Oggi, gli orologi non sono un lusso, è un accessorio necessario nella
vita pobychnoy, che sottolineano con successo il gusto eccellente del
suo proprietario.
Moda sull'orologio, così come la moda in generale, è molto variabile e
richiede costante invenzione di qualcosa di insolito, e con tutte le
novità del settore dell'orologeria si introduce orologi pubblicitari.

tacita regola, che cercano di attenersi a marche di orologi di moda - è "costosi orologi - costosa pubblicità". Per esempio, nel mondo, le imprese di pubblicità hanno speso più di 500 miliardi di $ l'anno. Se prendiamo le statistiche della pubblicità nei media, il 60% delle pagine di pubblicazioni a stampa e 30 minuti di ogni ora di pubblicità televisiva rimosso. Il solito cittadino adulto per la sua vita la scansione di circa due milioni di spot televisivi promozionali, senza contare i manifesti tenuti da azioni, ecc, e il bambino vede ogni giorno un centinaio.
slogan di successo e facile, le immagini memorabili e melodie promuovere in modo efficace la produzione di un'ora, in modo permanente imprinting nella memoria dei potenziali clienti. Orologi pubblicitari è considerato il metodo più costoso di vendere. Tale PR - è un metodo nascosto di influenza sulle emozioni umane, che colpisce i sentimenti di base come tecniche psicologiche utilizzate volti a sopprimere i processi analitici del cervello. Pertanto, la pubblicità non è certo un neutra o oggettiva, perché il suo scopo principale - per diffondere il marchio. A titolo di esempio, divulgazione discreto può essere l'aspetto guarda il protagonista di un buon film. Pertanto, la società Omega "mettere" sul polso eroe TV preferiti - James Bond l'orologio almeno sei volte, che li rende titolo ben definito di "spyware". Questo dà l'opportunità di produrre Omega e con successo sul mercato modelli correlati dedicate a date diverse. Recentemente, il marchio svizzero ha rilasciato una serie limitata, composto da soli 3007 esemplari del modello originale di orologi commemorativi con il nome di James Bond 007 Pezzo 50 ° di anniversario Collector Seamaster Co-Axial 300M, emessi in occasione del 50 ° anniversario di James Bond.

Al fine di promuovere attivamente gli orologi il marketing di massa hanno creato con i cosiddetti ambasciatori del marchio. Il più delle volte, è con popolari pubbliche figure, attori, modelle, atleti e musicisti. La risposta alla domanda - "perché abbiamo bisogno di ambasciatori del marchio" è molto semplice. Il più popolare di un rappresentante, le più richieste di essa e le informazioni relative l'orologio da polso è in una rete globale. Eppure, di regola, il carattere selezionato è facile capire su ciò che i conteggi specifici marca target di riferimento. Per essere un ambasciatore del marchio di orologi di oggi è molto di moda, ma anche redditizia, in ogni caso. Tra i marchi di orologi che possono vantare di rappresentante eminente, notando i marchi: Omega, Tissot, TAGHeuer, Hamilton, Hublot, Atlantic, Perellet, Longines, Audemars Piguet e molti altri. In momenti diversi nella pubblicità di orologi può essere visto il famoso Leonardo DiCaprio, Nicky Hayden, Nicole Kidman, Dzhona Travoltu, Sindi Krouford, Diane Kruger, Pierce Brosnan, Maria Sharapova, Zhizel Byundhen, Tiger Woods, David Beckham. E l'elenco potrebbe continuare quasi all'infinito, dato il fatto che la celebrità del cambio con questo ruolo, facilmente come assegnato.

Orologi pubblicitari 2013 spicca qualcosa di veramente molto speciale. Quest'anno non ha ancora presentato alcun video scandalosa o scioccante, azioni provocatorie finalizzate alla divulgazione di un marchio di orologi. Ma ci aspettiamo che probabilmente entro la fine dell'anno sarà campagne interessanti, provocatorie e indimenticabili da marchi izvestinyh o nuovi giocatori in questa sfera.

tacita regola, che cercano di attenersi a marche di orologi di moda - è "costosi orologi - costosa pubblicità". Per esempio, nel mondo, le imprese di pubblicità hanno speso più di 500 miliardi di $ l'anno. Se prendiamo le statistiche della pubblicità nei media, il 60% delle pagine di pubblicazioni a stampa e 30 minuti di ogni ora di pubblicità televisiva rimosso. Il solito cittadino adulto per la sua vita la scansione di circa due milioni di spot televisivi promozionali, senza contare i manifesti tenuti da azioni, ecc, e il bambino vede ogni giorno un centinaio.
slogan di successo e facile, le immagini memorabili e melodie promuovere in modo efficace la produzione di un'ora, in modo permanente imprinting nella memoria dei potenziali clienti. Orologi pubblicitari è considerato il metodo più costoso di vendere. Tale PR - è un metodo nascosto di influenza sulle emozioni umane, che colpisce i sentimenti di base come tecniche psicologiche utilizzate volti a sopprimere i processi analitici del cervello. Pertanto, la pubblicità non è certo un neutra o oggettiva, perché il suo scopo principale - per diffondere il marchio. A titolo di esempio, divulgazione discreto può essere l'aspetto guarda il protagonista di un buon film. Pertanto, la società Omega "mettere" sul polso eroe TV preferiti - James Bond l'orologio almeno sei volte, che li rende titolo ben definito di "spyware". Questo dà l'opportunità di produrre Omega e con successo sul mercato modelli correlati dedicate a date diverse. Recentemente, il marchio svizzero ha rilasciato una serie limitata, composto da soli 3007 esemplari del modello originale di orologi commemorativi con il nome di James Bond 007 Pezzo 50 ° di anniversario Collector Seamaster Co-Axial 300M, emessi in occasione del 50 ° anniversario di James Bond.

Al fine di promuovere attivamente gli orologi il marketing di massa hanno creato con i cosiddetti ambasciatori del marchio. Il più delle volte, è con popolari pubbliche figure, attori, modelle, atleti e musicisti. La risposta alla domanda - "perché abbiamo bisogno di ambasciatori del marchio" è molto semplice. Il più popolare di un rappresentante, le più richieste di essa e le informazioni relative l'orologio da polso è in una rete globale. Eppure, di regola, il carattere selezionato è facile capire su ciò che i conteggi specifici marca target di riferimento. Per essere un ambasciatore del marchio di orologi di oggi è molto di moda, ma anche redditizia, in ogni caso. Tra i marchi di orologi che possono vantare di rappresentante eminente, notando i marchi: Omega, Tissot, TAGHeuer, Hamilton, Hublot, Atlantic, Perellet, Longines, Audemars Piguet e molti altri. In momenti diversi nella pubblicità di orologi può essere visto il famoso Leonardo DiCaprio, Nicky Hayden, Nicole Kidman, Dzhona Travoltu, Sindi Krouford, Diane Kruger, Pierce Brosnan, Maria Sharapova, Zhizel Byundhen, Tiger Woods, David Beckham. E l'elenco potrebbe continuare quasi all'infinito, dato il fatto che la celebrità del cambio con questo ruolo, facilmente come assegnato.

Orologi pubblicitari 2013 spicca qualcosa di veramente molto speciale. Quest'anno non ha ancora presentato alcun video scandalosa o scioccante, azioni provocatorie finalizzate alla divulgazione di un marchio di orologi. Ma ci aspettiamo che probabilmente entro la fine dell'anno sarà campagne interessanti, provocatorie e indimenticabili da marchi izvestinyh o nuovi giocatori in questa sfera.
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